L’anno appena iniziato porta da subito ottime notizie per Barel.
L’azienda è, infatti, estremamente felice di poter annunciare che l’architetto Simone Micheli, già da diversi anni uno dei designer di punta dell’azienda, è da oggi il nuovo Consulente strategico per la comunicazione e per l’immagine di Barel.
La collaborazione con Simone Micheli diventa quindi ancora più ampia e profonda andando ad abbracciare nuovi ambiti che sicuramente daranno ulteriormente forza al marchio aziendale e ne estenderanno le dinamiche di valorizzazione e di proposizione.
L’architetto Micheli firma il progetto dello stand Barel al Salone del Mobile di Milano 2018 che interpreta, con delicatezza ed attenzione, lo spirito della “casa” by Barel, connessa a parametri di unicità, meraviglia e straordinarietà.
Il racconto allestitivo è connotato da riferimenti espressivi, formali, illuminotecnici, olfattivi e sonori capaci di far entrare il visitatore in un prezioso luogo sinestetico.
Per la realizzazione delle finiture dell’installazione fieristica l’architetto ha selezionato dei prodotti di altissimo profilo come la moquette di Besana, i corpi illuminanti di Reggiani, le carte da Parati di Skynwall.
All’interno del nuovo stand, Barel presenterà al pubblico la nuova collezione d’arredo firmata appunto da Simone Micheli caratterizzata da dinamiche estetiche essenziali, armoniche, fluide.
Ma non solo, continua la collaborazione con l’art-designer Elio Garis e il designer di Singapore Jarrod Lim di cui verranno presentate le novità, oltre che nuove varianti di prodotti già esistenti.